Riflessioni sulle dinamiche relazionali nel contesto educativo giapponese. Si sottolinea la necessità di un confronto con la cultura estremo orientale volto non solamente a stimolare l'approccio interculturale ma prevalentemente diretto a cogliere una matrice di condivisione umana ed esistenziale.

Dinamiche spazio temporali nella relazione interpersonale in Giappone: la dicotomia uchi-soto / R.Casadei; F. Vitucci. - In: PEDAGOGIA PIÙ DIDATTICA. - ISSN 1973-7181. - STAMPA. - 1:(2012), pp. 87-92.

Dinamiche spazio temporali nella relazione interpersonale in Giappone: la dicotomia uchi-soto

CASADEI, RITA;VITUCCI, FRANCESCO
2012

Abstract

Riflessioni sulle dinamiche relazionali nel contesto educativo giapponese. Si sottolinea la necessità di un confronto con la cultura estremo orientale volto non solamente a stimolare l'approccio interculturale ma prevalentemente diretto a cogliere una matrice di condivisione umana ed esistenziale.
2012
Dinamiche spazio temporali nella relazione interpersonale in Giappone: la dicotomia uchi-soto / R.Casadei; F. Vitucci. - In: PEDAGOGIA PIÙ DIDATTICA. - ISSN 1973-7181. - STAMPA. - 1:(2012), pp. 87-92.
R.Casadei; F. Vitucci
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/114291
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact