Riflessioni sulle dinamiche relazionali nel contesto educativo giapponese. Si sottolinea la necessità di un confronto con la cultura estremo orientale volto non solamente a stimolare l'approccio interculturale ma prevalentemente diretto a cogliere una matrice di condivisione umana ed esistenziale.
R.Casadei, F. Vitucci (2012). Dinamiche spazio temporali nella relazione interpersonale in Giappone: la dicotomia uchi-soto. PEDAGOGIA PIÙ DIDATTICA, 1, 87-92.
Dinamiche spazio temporali nella relazione interpersonale in Giappone: la dicotomia uchi-soto
CASADEI, RITA;VITUCCI, FRANCESCO
2012
Abstract
Riflessioni sulle dinamiche relazionali nel contesto educativo giapponese. Si sottolinea la necessità di un confronto con la cultura estremo orientale volto non solamente a stimolare l'approccio interculturale ma prevalentemente diretto a cogliere una matrice di condivisione umana ed esistenziale.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


