Nel commento si dà conto degli esiti della giurisprudenza di merito e di legittimità in relazione alla qualificazione di rapporti di lavoro caratterizzati da modesto livello professionale (compiti ripetitivi e semplici). Alcune considerazioni sono svolte anche riguardo al valore giuridico dei verbali redatti dagli ispettori dell'INPS durante le attività ispettive.
ROTA A. (2010). "Istruzioni per l'uso" della Suprema Corte a proposito di qualificazione del rapporto di lavoro in ipotesi di etro-direzione "attenuata" e precisazioni in tema di efficacia probatoria dei verbali degli ispettori Inps. ADL. ARGOMENTI DI DIRITTO DEL LAVORO, 3, 752-756.
"Istruzioni per l'uso" della Suprema Corte a proposito di qualificazione del rapporto di lavoro in ipotesi di etro-direzione "attenuata" e precisazioni in tema di efficacia probatoria dei verbali degli ispettori Inps
ROTA, ANNA
2010
Abstract
Nel commento si dà conto degli esiti della giurisprudenza di merito e di legittimità in relazione alla qualificazione di rapporti di lavoro caratterizzati da modesto livello professionale (compiti ripetitivi e semplici). Alcune considerazioni sono svolte anche riguardo al valore giuridico dei verbali redatti dagli ispettori dell'INPS durante le attività ispettive.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.