Trattasi di contributo che espone i fondamenti di una didattica inclusiva che garantisca l'apprendimento anche a studenti con ritardo mentale

Pratiche ordinarie di didattica inclusiva / Caldin R.; Casarotto G.; Zanotto M.. - In: DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO. - ISSN 1123-928X. - STAMPA. - 17/1:(2011), pp. 33-52.

Pratiche ordinarie di didattica inclusiva

CALDIN, ROBERTA;
2011

Abstract

Trattasi di contributo che espone i fondamenti di una didattica inclusiva che garantisca l'apprendimento anche a studenti con ritardo mentale
2011
Pratiche ordinarie di didattica inclusiva / Caldin R.; Casarotto G.; Zanotto M.. - In: DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO. - ISSN 1123-928X. - STAMPA. - 17/1:(2011), pp. 33-52.
Caldin R.; Casarotto G.; Zanotto M.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/112177
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact