Il marketing sensoriale riveste un ruolo particolarmente decisivo quando si parla di prodotti biologici, a cui sempre più consumatori guardano con interesse.

Asioli D., Pignatti E., Canavari M. (2012). Il bio risveglia i sensi. LARGO CONSUMO, 32(6), 69-72.

Il bio risveglia i sensi

ASIOLI, DANIELE;PIGNATTI, ERIKA;CANAVARI, MAURIZIO
2012

Abstract

Il marketing sensoriale riveste un ruolo particolarmente decisivo quando si parla di prodotti biologici, a cui sempre più consumatori guardano con interesse.
2012
Asioli D., Pignatti E., Canavari M. (2012). Il bio risveglia i sensi. LARGO CONSUMO, 32(6), 69-72.
Asioli D.; Pignatti E.; Canavari M.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/111840
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact