Vengono analizzate, alla luce della ricerca in didattica della matematica, alcune criticità del curricolo di matematica proposto per la nuova scuola del secondo ciclo di istruzione

Bolondi G. (2009). Tre “se” e tante domande. LETTERA MATEMATICA PRISTEM, 73, 9-11.

Tre “se” e tante domande.

BOLONDI, GIORGIO
2009

Abstract

Vengono analizzate, alla luce della ricerca in didattica della matematica, alcune criticità del curricolo di matematica proposto per la nuova scuola del secondo ciclo di istruzione
2009
Bolondi G. (2009). Tre “se” e tante domande. LETTERA MATEMATICA PRISTEM, 73, 9-11.
Bolondi G.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/109903
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact