Attraverso l’analisi della distribuzione geografica, a livello provinciale, dei vigneti e delle cantine, si è proceduto all’ individuazione della localizzazione e disponibilità di materia prima e successivamente si è ipotizzata l’istituzione di una filiera agro energetica e di conseguenza il dimensionamento del processo produttivo e del network logistico con i relativi costi di esercizio e trasporto.
G. Malorgio, E. Arba (2011). Scenari economico-organizzativi nella filiera agro-energetica dei residui vitivinicoli in Emilia Romagna. AGRIREGIONIEUROPA, Anno 7 vol.26, 74-76.
Scenari economico-organizzativi nella filiera agro-energetica dei residui vitivinicoli in Emilia Romagna
MALORGIO, GIULIO;ARBA, ELISABETTA
2011
Abstract
Attraverso l’analisi della distribuzione geografica, a livello provinciale, dei vigneti e delle cantine, si è proceduto all’ individuazione della localizzazione e disponibilità di materia prima e successivamente si è ipotizzata l’istituzione di una filiera agro energetica e di conseguenza il dimensionamento del processo produttivo e del network logistico con i relativi costi di esercizio e trasporto.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.