Gli italiani amano l'olio extravergine di oliva, ma il consumatore andrebbe maggiormente informato riguardo alle caratteristiche del prodotto, in modo da saper scegliere meglio davanti allo scaffale.

T. Gallina Toschi (2011). Extravergine: anatomia di un mercato. LARGO CONSUMO, 6, 65-66.

Extravergine: anatomia di un mercato

GALLINA TOSCHI, TULLIA
2011

Abstract

Gli italiani amano l'olio extravergine di oliva, ma il consumatore andrebbe maggiormente informato riguardo alle caratteristiche del prodotto, in modo da saper scegliere meglio davanti allo scaffale.
2011
T. Gallina Toschi (2011). Extravergine: anatomia di un mercato. LARGO CONSUMO, 6, 65-66.
T. Gallina Toschi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/103888
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact