Muovendo dalla sentenza Corte giust. UE, 23 marzo 2010, nel caso Google France, l'A. esamina la normativa comunitaria e nazionale applicabile all'uso di un segno distintivo altrui come parola chiave per le ricerche in Internet.
G. Spedicato (2010). La sottile linea di confine tra esclusiva sul segno e usi leciti del marchio altrui: prime riflessioni sulla giurisprudenza comunitaria in materia di keyword advertising. IL DIRITTO DELL'INFORMAZIONE E DELL'INFORMATICA, 4/5, 731-754.
La sottile linea di confine tra esclusiva sul segno e usi leciti del marchio altrui: prime riflessioni sulla giurisprudenza comunitaria in materia di keyword advertising
SPEDICATO, GIORGIO
2010
Abstract
Muovendo dalla sentenza Corte giust. UE, 23 marzo 2010, nel caso Google France, l'A. esamina la normativa comunitaria e nazionale applicabile all'uso di un segno distintivo altrui come parola chiave per le ricerche in Internet.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.