Muovendo dalla sentenza Corte giust. UE, 23 marzo 2010, nel caso Google France, l'A. esamina la normativa comunitaria e nazionale applicabile all'uso di un segno distintivo altrui come parola chiave per le ricerche in Internet.

La sottile linea di confine tra esclusiva sul segno e usi leciti del marchio altrui: prime riflessioni sulla giurisprudenza comunitaria in materia di keyword advertising

SPEDICATO, GIORGIO
2010

Abstract

Muovendo dalla sentenza Corte giust. UE, 23 marzo 2010, nel caso Google France, l'A. esamina la normativa comunitaria e nazionale applicabile all'uso di un segno distintivo altrui come parola chiave per le ricerche in Internet.
2010
G. Spedicato
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/103798
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact