De Luca, G., Benvenuti, M., Meixner, G., Khau, T., Mazzoni, E. (2024). Being Excluded in 3D: A Novel VR Approach to Simulate and Assess Social Exclusion within School Contexts.

Being Excluded in 3D: A Novel VR Approach to Simulate and Assess Social Exclusion within School Contexts

Giuseppe De Luca
Primo
Writing – Original Draft Preparation
;
Martina Benvenuti
Secondo
Visualization
;
Elvis Mazzoni
Ultimo
Project Administration
2024

2024
VR Summit 2024
De Luca, G., Benvenuti, M., Meixner, G., Khau, T., Mazzoni, E. (2024). Being Excluded in 3D: A Novel VR Approach to Simulate and Assess Social Exclusion within School Contexts.
De Luca, Giuseppe; Benvenuti, Martina; Meixner, Gerrit; Khau, Tung; Mazzoni, Elvis
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/1022301
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact