De Luca, G., Mazzoni, E., Benvenuti, M., Blume, F., Meixner, G., Khau, T., et al. (2024). Comparison of a 2D and a 3D Peer Exclusion Experience: Paradigm Development to Experimentally Measure Students' Mood and Psychological Needs.

Comparison of a 2D and a 3D Peer Exclusion Experience: Paradigm Development to Experimentally Measure Students' Mood and Psychological Needs

Giuseppe De Luca
Primo
Writing – Original Draft Preparation
;
Elvis Mazzoni
Secondo
Project Administration
;
Martina Benvenuti
Supervision
;
2024

2024
27th Biennial Meeting of the International Society for the Study of Behavioural Development (ISSBD)
De Luca, G., Mazzoni, E., Benvenuti, M., Blume, F., Meixner, G., Khau, T., et al. (2024). Comparison of a 2D and a 3D Peer Exclusion Experience: Paradigm Development to Experimentally Measure Students' Mood and Psychological Needs.
De Luca, Giuseppe; Mazzoni, Elvis; Benvenuti, Martina; Blume, Friederike; Meixner, Gerrit; Khau, Tung; Baeyens, Dieter
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/1022289
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact