Pentucci, M., Fabbri, M. (2025). Interazione con ChatGPT: un’esperienza didattica riflessiva e trasformativa. Lecce : Pensa MultiMedia.

Interazione con ChatGPT: un’esperienza didattica riflessiva e trasformativa

Manuela Fabbri
2025

2025
Ricerca, servizi, politiche territoriali pedagogiche. Trasformative, innovative, emancipative. Senior conference
251
260
Pentucci, M., Fabbri, M. (2025). Interazione con ChatGPT: un’esperienza didattica riflessiva e trasformativa. Lecce : Pensa MultiMedia.
Pentucci, Maila; Fabbri, Manuela
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Pentucci Fabbri 2025 SIPED 2023.pdf

accesso aperto

Descrizione: Pentucci Fabbri 2025
Tipo: Versione (PDF) editoriale / Version Of Record
Licenza: Licenza per Accesso Aperto. Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate (CCBYNCND)
Dimensione 326.43 kB
Formato Adobe PDF
326.43 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/1018115
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact