La Corte di Giustizia è stata chiamata a pronunciarsi, in via pregiudiziale, sulla compatibilità con il diritto dell’Unione, in particolare con gli artt. 76 e 77 della direttiva 2014/24/UE riguardanti particolari regimi di appalto nei servizi sociali ed in altri servizi specifici, di una normativa nazionale in materia di affidamento di servizi sociali.
Fidelbo, E. (2023). La Corte di Giustizia sull’affidamento di servizi sociali ad enti privi di scopo di lucro. LABSUS, 2023, 1-3.
La Corte di Giustizia sull’affidamento di servizi sociali ad enti privi di scopo di lucro
fidelbo
2023
Abstract
La Corte di Giustizia è stata chiamata a pronunciarsi, in via pregiudiziale, sulla compatibilità con il diritto dell’Unione, in particolare con gli artt. 76 e 77 della direttiva 2014/24/UE riguardanti particolari regimi di appalto nei servizi sociali ed in altri servizi specifici, di una normativa nazionale in materia di affidamento di servizi sociali.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


