Hajahmadi, S., Stacchio, L., Giacché, A., Cascarano, P., Marfia, G. (2024). Investigating eXtended Reality-powered Digital Twins for Sequential Instruction Learning: the Case of the Rubik’s Cube [10.1109/ISMAR62088.2024.00040].

Investigating eXtended Reality-powered Digital Twins for Sequential Instruction Learning: the Case of the Rubik’s Cube

Hajahmadi Shirin;Stacchio Lorenzo;Cascarano Pasquale;Marfia Gustavo
2024

2024
2024 IEEE International Symposium on Mixed and Augmented Reality (ISMAR)
259
268
Hajahmadi, S., Stacchio, L., Giacché, A., Cascarano, P., Marfia, G. (2024). Investigating eXtended Reality-powered Digital Twins for Sequential Instruction Learning: the Case of the Rubik’s Cube [10.1109/ISMAR62088.2024.00040].
Hajahmadi, Shirin; Stacchio, Lorenzo; Giacché, Alessandro; Cascarano, Pasquale; Marfia, Gustavo
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/1000158
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact