Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Educational Interpreting. Ovvero l’interpretazione simultanea delle lezioni accademiche
2021 Francesco Cecchi
Educational Interpreting and Multilingualism – Interpretación simultánea en la clase académica
2023 Cecchi, F
Simultaneous Interpretation (SI) facing the Zoom Challenge: technology-driven changes in SI training and professional practice
2023 Michela Bertozzi, Francesco Cecchi
Titolo | Autore(i) | Anno | Periodico | Editore | Tipo | File |
---|---|---|---|---|---|---|
Educational Interpreting. Ovvero l’interpretazione simultanea delle lezioni accademiche | Francesco Cecchi | 2021-01-01 | - | Bononia University Press | 2.01 Capitolo / saggio in libro | - |
Educational Interpreting and Multilingualism – Interpretación simultánea en la clase académica | Cecchi, F | 2023-01-01 | - | Peter Lang Verlag | 2.01 Capitolo / saggio in libro | - |
Simultaneous Interpretation (SI) facing the Zoom Challenge: technology-driven changes in SI training and professional practice | Michela Bertozzi, Francesco Cecchi | 2023-01-01 | - | INCOMA Ltd. | 4.01 Contributo in Atti di convegno | SAY-IT2023_proceedings.pdf; SAY-IT2023_proceedings (1).pdf |
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile