Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 67
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
STUDENT ASSESSMENT VIA GRADED RESPONSE MODEL L. Stracqualursi; M. Matteucci 2006-01-01 STATISTICA - 1.01 Articolo in rivista -
A multidimensional Item Response Theory approach for the University guidance M. Matteucci 2007-01-01 - Eum edizioni Università di Macerata 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Item Response Theory models for the competence evaluation: towards a multidimensional approach in the University guidance M. Matteucci 2007-01-01 - Alm@DL - Università di Bologna 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
A Proposal of Student Classification for the Self-Evaluation Test in the Guidance Project of Bologna University M. Matteucci 2008-01-01 - Cleup 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Including empirical prior information in CAT administration M. Matteucci; B. P. Veldkamp 2008-01-01 - Ediciones de la Universidad de Oviedo 4.02 Riassunto (Abstract) -
Including empirical prior information in test administration M. Matteucci ; B.P. Veldkamp 2008-01-01 - Edizioni Scientifiche Italiane 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Self-evaluation test for student guidance: the case of the University of Bologna M. Matteucci; S. Mignani; R. Ricci 2008-01-01 - Alm@DL - Università di Bologna 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
The inclusion of prior information in CAT administration M. Matteucci; B.P. Veldkamp 2009-01-01 - Cleup 2.01 Capitolo / saggio in libro -
RAPPORTO TECNICO SUGLI ESITI DELLA PROVA NAZIONALE NELL'AMBITO DELL'ESAME DI STATO AL TERMINE DEL PRIMO CICLO ANNO 2007-2008. Analisi delle risposte al test di matematica e italiano: dalle proprietà delle domande alla valutazione degli studenti. S. Mignani; M. Matteucci 2009-01-01 - Alm@-DL Università di Bologna 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
A proposal for classifying students’ maths performances in lower secondary school S. Mignani; M. Matteucci 2009-01-01 QUADERNI DI STATISTICA - 1.01 Articolo in rivista -
Latent variable models to evaluate the final exam in the Italian lower secondary school M. Matteucci; S. Mignani; R. Ricci 2009-01-01 - Cleup 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Issues on item response theory modelling M.Matteucci; S. Mignani; B.P. Veldkamp 2009-01-01 - Physica-Verlag, Springer Company 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Prior distributions for item parameters in IRT models M. Matteucci; S. Mignani; B.P. Veldkamp 2010-01-01 - Cleup 4.02 Riassunto (Abstract) -
La validazione statistica di test standardizzati di profitto: principali aspetti di metodo e due casi di studio sulla valutazione degli apprendimenti nella scuola primaria. WORKING PAPER INVALSI N.9. N. Falocci; M. Gnaldi; M. Matteucci; S. Mignani 2010-01-01 - Università degli Studi di Bologna 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
Gender differences in performance in mathematics at the end of lower secondary school in Italy M. Matteucci; S. Mignani 2011-01-01 LEARNING AND INDIVIDUAL DIFFERENCES - 1.01 Articolo in rivista -
Including empirical prior information in test administration M. Matteucci; B.P. Veldkamp 2011-01-01 - Springer-Verlag 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Computerized Adaptive Testing in Computer Assisted Learning? B.P. Veldkamp; M. Matteucci; T.J.H.M. Eggen 2011-01-01 - Springer-Verlag 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Aspetti statistici per l’analisi e la lettura dei risultati PISA M. Matteucci; S. Mignani 2011-01-01 - TECNODID Editrice S.r.l. 2.01 Capitolo / saggio in libro -
Statistica e laboratorio L. Stracqualursi; M. Matteucci 2011-01-01 - Monduzzi Editoriale 3.01 Monografia / trattato scientifico in forma di libro -
The Unity of Italy from the point of view of student performances: evidences from PISA 2009 M. Matteucci; M. Pillati 2011-01-01 - Dipartimento di Scienze Statistiche, Università di Bologna 4.01 Contributo in Atti di convegno -
Mostrati risultati da 1 a 20 di 67
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile