Sfoglia per Autore
Perceptual musical analysis: Segmentation and perception of tension
2000 Addessi A.R.; Caterina R.
CHILDREN CONFRONTING AN INTERACTIVE MUSICAL SYSTEM
2004 Addessi A.R.; Pachet F.; Caterina R.
MIMIC EXPRESSION AND PIANO PERFORMANCE
2004 Caterina R. ; Bonfiglioli L.; Baroni M.; Addessi A.R.
Musica e danza: formazione degli insegnanti e curricolo.
2004 A. R. Addessi
Suonare con il Continuator è un’esperienza ottimale?
2004 Laura Ferrari; Simona Carlotti; Anna Rita Addessi; François Pachet
Music Knowledge and Social Representations: A research project on training music teachers.
2004 A.R. Addessi
Child/Computer interaction: observation in classroom setting.
2004 A.R. Addessi; F. Pachet
Suonare con il Continuator è un'"esperienza ottimale"?.
2004 L. Ferrari; S. Carlotti; A.R. Addessi; F. Pachet
Comporre musica contemporanea nella scuola di base: riflessioni su un’esperienza
2004 C. Benzi; A.R. Addessi
How to develop training in practice through the support of research Seminario sulla formazione degli insegnanti di musica in Italia e Svezia
2004 A.R. Addessi; B. Olsson
Addessi A.R. (2004). Training of Music Teachers. Music Knowledge as "Social Representations".
2004 A.R. Addessi
Composing and performing contemporary music with pupils.
2004 C.Benzi; A.R.Addessi
When children reflect on their own playing style: The Continuator
2004 F. Pachet; A.R. Addessi
Children's interaction with a musical machine
2005 A.R Addessi
Le competenze musicali e professionali dell'insegnante della scuola di base.
2005 A.R. Addessi
Analysis and perception in post-tonal music: An example from Kurtág's Quartet Op. 1.
2005 A.R. Addessi; R. Caterina
La ricerca sulla formazione musicale degli insegnanti della scuola primaria nella facoltà di Scienze della Formazione di Bologna
2005 A.R. Addessi
Nuove risorse per l’educazione musicale: tecnologie informatiche e multimedialità
2005 Comitato scientifico; M. Baroni; (presidente); A. R. Addessi; M. Giommoni. Organizzazione; Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano
Experiment with a musical machine.
2005 A. R. Addessi; F. Pachet
Experiments with a musical machine. Musical style replication in 3/5 year old children
2005 A.R. Addessi; F. Pachet
Titolo | Autore(i) | Anno | Periodico | Editore | Tipo | File |
---|---|---|---|---|---|---|
Perceptual musical analysis: Segmentation and perception of tension | Addessi A.R.; Caterina R. | 2000-01-01 | MUSICAE SCIENTIAE | - | 1.01 Articolo in rivista | - |
CHILDREN CONFRONTING AN INTERACTIVE MUSICAL SYSTEM | Addessi A.R.; Pachet F.; Caterina R. | 2004-01-01 | - | The Society for Music Perception & Cognition SMPC | 4.01 Contributo in Atti di convegno | - |
MIMIC EXPRESSION AND PIANO PERFORMANCE | Caterina R. ; Bonfiglioli L.; Baroni M.; Addessi A.R. | 2004-01-01 | - | The Society for Music Perception & Cognition (SMPC | 4.01 Contributo in Atti di convegno | - |
Musica e danza: formazione degli insegnanti e curricolo. | A. R. Addessi | 2004-01-01 | - | sine nomine | 4.01 Contributo in Atti di convegno | - |
Suonare con il Continuator è un’esperienza ottimale? | Laura Ferrari; Simona Carlotti; Anna Rita Addessi; François Pachet | 2004-01-01 | - | CLUEP | 4.01 Contributo in Atti di convegno | - |
Music Knowledge and Social Representations: A research project on training music teachers. | A.R. Addessi | 2004-01-01 | - | University of Padua | 4.01 Contributo in Atti di convegno | - |
Child/Computer interaction: observation in classroom setting. | A.R. Addessi; F. Pachet | 2004-01-01 | - | University of Graz | 4.01 Contributo in Atti di convegno | - |
Suonare con il Continuator è un'"esperienza ottimale"?. | L. Ferrari; S. Carlotti; A.R. Addessi; F. Pachet | 2004-01-01 | - | University of Padua | 4.01 Contributo in Atti di convegno | - |
Comporre musica contemporanea nella scuola di base: riflessioni su un’esperienza | C. Benzi; A.R. Addessi | 2004-01-01 | - | Libreria Musicale Italiana | 2.01 Capitolo / saggio in libro | - |
How to develop training in practice through the support of research Seminario sulla formazione degli insegnanti di musica in Italia e Svezia | A.R. Addessi; B. Olsson | 2004-01-01 | - | - | 7.12 Attività espositiva:Mostra o Esposizione | - |
Addessi A.R. (2004). Training of Music Teachers. Music Knowledge as "Social Representations". | A.R. Addessi | 2004-01-01 | - | International Society of Music Education | 4.01 Contributo in Atti di convegno | - |
Composing and performing contemporary music with pupils. | C.Benzi; A.R.Addessi | 2004-01-01 | - | University of Graz | 4.01 Contributo in Atti di convegno | - |
When children reflect on their own playing style: The Continuator | F. Pachet; A.R. Addessi | 2004-01-01 | ACM | - | 1.01 Articolo in rivista | - |
Children's interaction with a musical machine | A.R Addessi | 2005-01-01 | - | University of Exeter | 4.01 Contributo in Atti di convegno | - |
Le competenze musicali e professionali dell'insegnante della scuola di base. | A.R. Addessi | 2005-01-01 | - | Morlacchi | 4.01 Contributo in Atti di convegno | - |
Analysis and perception in post-tonal music: An example from Kurtág's Quartet Op. 1. | A.R. Addessi; R. Caterina | 2005-01-01 | PSYCHOLOGY OF MUSIC | - | 1.01 Articolo in rivista | - |
La ricerca sulla formazione musicale degli insegnanti della scuola primaria nella facoltà di Scienze della Formazione di Bologna | A.R. Addessi | 2005-01-01 | INNOVAZIONE EDUCATIVA | - | 4.01 Contributo in Atti di convegno | - |
Nuove risorse per l’educazione musicale: tecnologie informatiche e multimedialità |
Comitato scientifico; M. Baroni; (presidente); A. R. Addessi; M. Giommoni. Organizzazione; Canti...ere Internazionale d’Arte di Montepulciano |
2005-01-01 | - | - | 7.12 Attività espositiva:Mostra o Esposizione | - |
Experiment with a musical machine. | A. R. Addessi; F. Pachet | 2005-01-01 | - | http://www.meryc.net/activities.htm | 4.01 Contributo in Atti di convegno | - |
Experiments with a musical machine. Musical style replication in 3/5 year old children | A.R. Addessi; F. Pachet | 2005-01-01 | BRITISH JOURNAL OF MUSIC EDUCATION | - | 1.01 Articolo in rivista | - |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile