Sfoglia per Autore
Perceptual musical analysis: Segmentation and perception of tension
2000 Addessi A.R.; Caterina R.
Child/Computer interaction: observation in classroom setting.
2004 A.R. Addessi; F. Pachet
MIMIC EXPRESSION AND PIANO PERFORMANCE
2004 Caterina R. ; Bonfiglioli L.; Baroni M.; Addessi A.R.
Composing and performing contemporary music with pupils.
2004 C.Benzi; A.R.Addessi
CHILDREN CONFRONTING AN INTERACTIVE MUSICAL SYSTEM
2004 Addessi A.R.; Pachet F.; Caterina R.
Musica e danza: formazione degli insegnanti e curricolo.
2004 A. R. Addessi
Music Knowledge and Social Representations: A research project on training music teachers.
2004 A.R. Addessi
Comporre musica contemporanea nella scuola di base: riflessioni su un’esperienza
2004 C. Benzi; A.R. Addessi
Addessi A.R. (2004). Training of Music Teachers. Music Knowledge as "Social Representations".
2004 A.R. Addessi
How to develop training in practice through the support of research Seminario sulla formazione degli insegnanti di musica in Italia e Svezia
2004 A.R. Addessi; B. Olsson
Suonare con il Continuator è un'"esperienza ottimale"?.
2004 L. Ferrari; S. Carlotti; A.R. Addessi; F. Pachet
When children reflect on their own playing style: The Continuator
2004 F. Pachet; A.R. Addessi
Suonare con il Continuator è un’esperienza ottimale?
2004 Laura Ferrari; Simona Carlotti; Anna Rita Addessi; François Pachet
Experiment with a musical machine.
2005 A. R. Addessi; F. Pachet
Children's interaction with a musical machine
2005 A.R Addessi
Experiments with a musical machine. Musical style replication in 3/5 year old children
2005 A.R. Addessi; F. Pachet
La formazione musicale degli educatori di nido tra università e servizi educativi di Bologna
2005 A.R. Addessi; F. Mazzoli
Le competenze musicali e professionali dell'insegnante della scuola di base.
2005 A.R. Addessi
Analysis and perception in post-tonal music: An example from Kurtág's Quartet Op. 1.
2005 A.R. Addessi; R. Caterina
Nuove risorse per l’educazione musicale: tecnologie informatiche e multimedialità
2005 Comitato scientifico; M. Baroni; (presidente); A. R. Addessi; M. Giommoni. Organizzazione; Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano
Titolo | Autore(i) | Anno | Periodico | Editore | Tipo | File |
---|---|---|---|---|---|---|
Perceptual musical analysis: Segmentation and perception of tension | Addessi A.R.; Caterina R. | 2000-01-01 | MUSICAE SCIENTIAE | - | 1.01 Articolo in rivista | - |
Child/Computer interaction: observation in classroom setting. | A.R. Addessi; F. Pachet | 2004-01-01 | - | University of Graz | 4.01 Contributo in Atti di convegno | - |
MIMIC EXPRESSION AND PIANO PERFORMANCE | Caterina R. ; Bonfiglioli L.; Baroni M.; Addessi A.R. | 2004-01-01 | - | The Society for Music Perception & Cognition (SMPC | 4.01 Contributo in Atti di convegno | - |
Composing and performing contemporary music with pupils. | C.Benzi; A.R.Addessi | 2004-01-01 | - | University of Graz | 4.01 Contributo in Atti di convegno | - |
CHILDREN CONFRONTING AN INTERACTIVE MUSICAL SYSTEM | Addessi A.R.; Pachet F.; Caterina R. | 2004-01-01 | - | The Society for Music Perception & Cognition SMPC | 4.01 Contributo in Atti di convegno | - |
Musica e danza: formazione degli insegnanti e curricolo. | A. R. Addessi | 2004-01-01 | - | sine nomine | 4.01 Contributo in Atti di convegno | - |
Music Knowledge and Social Representations: A research project on training music teachers. | A.R. Addessi | 2004-01-01 | - | University of Padua | 4.01 Contributo in Atti di convegno | - |
Comporre musica contemporanea nella scuola di base: riflessioni su un’esperienza | C. Benzi; A.R. Addessi | 2004-01-01 | - | Libreria Musicale Italiana | 2.01 Capitolo / saggio in libro | - |
Addessi A.R. (2004). Training of Music Teachers. Music Knowledge as "Social Representations". | A.R. Addessi | 2004-01-01 | - | International Society of Music Education | 4.01 Contributo in Atti di convegno | - |
How to develop training in practice through the support of research Seminario sulla formazione degli insegnanti di musica in Italia e Svezia | A.R. Addessi; B. Olsson | 2004-01-01 | - | - | 7.12 Attività espositiva:Mostra o Esposizione | - |
Suonare con il Continuator è un'"esperienza ottimale"?. | L. Ferrari; S. Carlotti; A.R. Addessi; F. Pachet | 2004-01-01 | - | University of Padua | 4.01 Contributo in Atti di convegno | - |
When children reflect on their own playing style: The Continuator | F. Pachet; A.R. Addessi | 2004-01-01 | ACM | - | 1.01 Articolo in rivista | - |
Suonare con il Continuator è un’esperienza ottimale? | Laura Ferrari; Simona Carlotti; Anna Rita Addessi; François Pachet | 2004-01-01 | - | CLUEP | 4.01 Contributo in Atti di convegno | - |
Experiment with a musical machine. | A. R. Addessi; F. Pachet | 2005-01-01 | - | http://www.meryc.net/activities.htm | 4.01 Contributo in Atti di convegno | - |
Children's interaction with a musical machine | A.R Addessi | 2005-01-01 | - | University of Exeter | 4.01 Contributo in Atti di convegno | - |
Experiments with a musical machine. Musical style replication in 3/5 year old children | A.R. Addessi; F. Pachet | 2005-01-01 | BRITISH JOURNAL OF MUSIC EDUCATION | - | 1.01 Articolo in rivista | - |
La formazione musicale degli educatori di nido tra università e servizi educativi di Bologna | A.R. Addessi; F. Mazzoli | 2005-01-01 | - | - | 7.12 Attività espositiva:Mostra o Esposizione | - |
Le competenze musicali e professionali dell'insegnante della scuola di base. | A.R. Addessi | 2005-01-01 | - | Morlacchi | 4.01 Contributo in Atti di convegno | - |
Analysis and perception in post-tonal music: An example from Kurtág's Quartet Op. 1. | A.R. Addessi; R. Caterina | 2005-01-01 | PSYCHOLOGY OF MUSIC | - | 1.01 Articolo in rivista | - |
Nuove risorse per l’educazione musicale: tecnologie informatiche e multimedialità |
Comitato scientifico; M. Baroni; (presidente); A. R. Addessi; M. Giommoni. Organizzazione; Canti...ere Internazionale d’Arte di Montepulciano |
2005-01-01 | - | - | 7.12 Attività espositiva:Mostra o Esposizione | - |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile