Sfoglia per Rivista  Q-TIMES WEBMAGAZINE

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 15 a 19 di 19
Titolo Autore(i) Anno Periodico Editore Tipo File
Realtà virtuale immersiva e valutazione degli apprendimenti. Una ricerca esplorativa in un istituto di istruzione superiore = Immersive virtual reality and learning assessment. An exploratory research in a high school Massimo Marcuccio, Maria Elena Tassinari, Maria Vincenza Pistillo 2023-01-01 Q-TIMES WEBMAGAZINE - 1.01 Articolo in rivista Marcuccio_2023_Realtà virtuale immersiva e valutazione degli apprendimenti.pdf
Scientific teaching for a quality school. L’insegnamento scientifico per una scuola di qualità laura corazza; anita macauda; veronica russo 2023-01-01 Q-TIMES WEBMAGAZINE - 1.01 Articolo in rivista 8. CORAZZA-MACAUDA-RUSSO.pdf
Supporting the accessibility of educational services 0-6 : good practices to promote educational continuity between school and family Emanuela Pettinari, Lucia Balduzzi, Chiara Dalledonne Vandini 2024-01-01 Q-TIMES WEBMAGAZINE - 1.01 Articolo in rivista Pettinari Balduzzi Dalledonne_QTimes-JETSS_gen24.pdf
What kind of assessment for transversal competences in Vocational Education and Training? : Quale valutazione per le competenze trasversali nell’Istruzione e Formazione Professionale? Brescianini, Flavio; Luppi, Elena 2023-01-01 Q-TIMES WEBMAGAZINE - 1.01 Articolo in rivista brescianini-et-al_qtimes-jetss_ott23_1.pdf
When digital educational poverty and educational poverty do not coincide: socio-demographic and cultural description, digital skills, educational questions. Quando povertà educativa digitale e povertà educativa non coincidono: descrizione socio-demografica e culturale, competenze digitali, interrogativi educativi Michele Marangi, Stefano Pasta, Pier Cesare Rivoltella 2023-01-01 Q-TIMES WEBMAGAZINE - 1.01 Articolo in rivista -
Mostrati risultati da 15 a 19 di 19
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile