Sfoglia per Rivista Q-TIMES WEBMAGAZINE
Realtà virtuale immersiva e valutazione degli apprendimenti. Una ricerca esplorativa in un istituto di istruzione superiore = Immersive virtual reality and learning assessment. An exploratory research in a high school
2023 Massimo Marcuccio, Maria Elena Tassinari, Maria Vincenza Pistillo
Scientific teaching for a quality school. L’insegnamento scientifico per una scuola di qualità
2023 laura corazza; anita macauda; veronica russo
Supporting the accessibility of educational services 0-6 : good practices to promote educational continuity between school and family
2024 Emanuela Pettinari, Lucia Balduzzi, Chiara Dalledonne Vandini
What kind of assessment for transversal competences in Vocational Education and Training? : Quale valutazione per le competenze trasversali nell’Istruzione e Formazione Professionale?
2023 Brescianini, Flavio; Luppi, Elena
When digital educational poverty and educational poverty do not coincide: socio-demographic and cultural description, digital skills, educational questions. Quando povertà educativa digitale e povertà educativa non coincidono: descrizione socio-demografica e culturale, competenze digitali, interrogativi educativi
2023 Michele Marangi, Stefano Pasta, Pier Cesare Rivoltella
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile