Il Fondo Vittorio Savi, donato dagli eredi nel 2023 alla Biblioteca di Ingegneria e Architettura dell’Università di Bologna, è un corpus unitario composto da alcune migliaia di volume e dall’archivio dello studioso. L’intervento si concentrerà su alcune tematiche inerenti l’acquisizione del fondo nonché su alcune considerazioni, dal punto di vista dello studioso, sull’avvio della catalogazione dei materiali e sulle successive attività di studio.
CASSANI SIMONETTI, M. (2024). Note di lavoro sulla biblioteca archivio di Vittorio Savi (omaggio a un maestro). Bologna : CNBA - Coordinamento Nazionale Biblioteche di Architettura.
Note di lavoro sulla biblioteca archivio di Vittorio Savi (omaggio a un maestro)
Matteo Cassani Simonetti
2024
Abstract
Il Fondo Vittorio Savi, donato dagli eredi nel 2023 alla Biblioteca di Ingegneria e Architettura dell’Università di Bologna, è un corpus unitario composto da alcune migliaia di volume e dall’archivio dello studioso. L’intervento si concentrerà su alcune tematiche inerenti l’acquisizione del fondo nonché su alcune considerazioni, dal punto di vista dello studioso, sull’avvio della catalogazione dei materiali e sulle successive attività di studio.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.