Evoluzione del concetto di formazione dalla sua accezione classica agli usi che ne vengono fatti nella cosiddetta società della conoscenza. Esame critico delle politiche di formazione professionale e del ruolo svolto dal sindacato a partire dall'introduzione delle 150 ore fino all'odierno "diritto alla formazione".

Formare

SEBASTIANI, CHIARA
2010

Abstract

Evoluzione del concetto di formazione dalla sua accezione classica agli usi che ne vengono fatti nella cosiddetta società della conoscenza. Esame critico delle politiche di formazione professionale e del ruolo svolto dal sindacato a partire dall'introduzione delle 150 ore fino all'odierno "diritto alla formazione".
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/99703
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact