Il presente capitolo riporta gli esiti della ricerca portata avanti negli anni 2021/22 e 2022/23 presso 37 sezioni di 9 servizi rivolti alla prima infanzia del territorio di Rimini. Una ricerca che ha visto la partecipazione del Centro di ricerca in Outdoor Education dell’Università di Bologna e dei servizi educativi del Comune di Rimini volta a rinforzare i processi educativi all’aperto.
Antonio Donato, Alessandro Bortolotti (2024). Spazi, tempi, oggetti e relazioni nell'outdoor learning: un percorso di Ricerca-Azione nei servizi educativi del territorio di Rimini. Milano : Edizioni Angelo Guerini e Associati.
Spazi, tempi, oggetti e relazioni nell'outdoor learning: un percorso di Ricerca-Azione nei servizi educativi del territorio di Rimini
Antonio Donato;Alessandro Bortolotti
2024
Abstract
Il presente capitolo riporta gli esiti della ricerca portata avanti negli anni 2021/22 e 2022/23 presso 37 sezioni di 9 servizi rivolti alla prima infanzia del territorio di Rimini. Una ricerca che ha visto la partecipazione del Centro di ricerca in Outdoor Education dell’Università di Bologna e dei servizi educativi del Comune di Rimini volta a rinforzare i processi educativi all’aperto.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.