Il presente capitolo riporta gli esiti della ricerca portata avanti negli anni 2021/22 e 2022/23 presso 37 sezioni di 9 servizi rivolti alla prima infanzia del territorio di Rimini. Una ricerca che ha visto la partecipazione del Centro di ricerca in Outdoor Education dell’Università di Bologna e dei servizi educativi del Comune di Rimini volta a rinforzare i processi educativi all’aperto.

Antonio Donato, Alessandro Bortolotti (2024). Spazi, tempi, oggetti e relazioni nell'outdoor learning: un percorso di Ricerca-Azione nei servizi educativi del territorio di Rimini. Milano : Edizioni Angelo Guerini e Associati.

Spazi, tempi, oggetti e relazioni nell'outdoor learning: un percorso di Ricerca-Azione nei servizi educativi del territorio di Rimini

Antonio Donato;Alessandro Bortolotti
2024

Abstract

Il presente capitolo riporta gli esiti della ricerca portata avanti negli anni 2021/22 e 2022/23 presso 37 sezioni di 9 servizi rivolti alla prima infanzia del territorio di Rimini. Una ricerca che ha visto la partecipazione del Centro di ricerca in Outdoor Education dell’Università di Bologna e dei servizi educativi del Comune di Rimini volta a rinforzare i processi educativi all’aperto.
2024
Alla ricerca dello spazio perduto. Studi e ricerche in Outdoor Education
59
83
Antonio Donato, Alessandro Bortolotti (2024). Spazi, tempi, oggetti e relazioni nell'outdoor learning: un percorso di Ricerca-Azione nei servizi educativi del territorio di Rimini. Milano : Edizioni Angelo Guerini e Associati.
Antonio Donato; Alessandro Bortolotti
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/994683
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact