Editorial on the Research Topic Games-based learning for social change

Di Paolo, R., Bisanti, M., Chiarello, F., Di Guida, S., Pizziol, V. (2024). Games-based learning for social change. FRONTIERS IN EDUCATION, 9, 1-3 [10.3389/feduc.2024.1403695].

Games-based learning for social change

Pizziol, Veronica
2024

Abstract

Editorial on the Research Topic Games-based learning for social change
2024
Di Paolo, R., Bisanti, M., Chiarello, F., Di Guida, S., Pizziol, V. (2024). Games-based learning for social change. FRONTIERS IN EDUCATION, 9, 1-3 [10.3389/feduc.2024.1403695].
Di Paolo, Roberto; Bisanti, Matteo; Chiarello, Fabio; Di Guida, Sibilla; Pizziol, Veronica
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
08-Pizziol-FrontiersInEducation-2024.pdf

accesso aperto

Tipo: Versione (PDF) editoriale
Licenza: Licenza per Accesso Aperto. Creative Commons Attribuzione (CCBY)
Dimensione 92.51 kB
Formato Adobe PDF
92.51 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/992267
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact