Come direzioni intenzionali dell’esperienza educativa i diritti umani non sono più solamente meri contenuti di sterili unità didattiche ma diventano unità di senso transdisciplinari capace di evidenziare le pratiche educative, le scelte didattiche, le regole di funzionamento delle istituzioni che non si accordano ai diritti umani
M.Tarozzi (1999). Geopedagogia dei diritti umani. Un'interpretazione fenomenologica. PLURIVERSO, 1(4), 76-80.
Geopedagogia dei diritti umani. Un'interpretazione fenomenologica
M. Tarozzi
1999
Abstract
Come direzioni intenzionali dell’esperienza educativa i diritti umani non sono più solamente meri contenuti di sterili unità didattiche ma diventano unità di senso transdisciplinari capace di evidenziare le pratiche educative, le scelte didattiche, le regole di funzionamento delle istituzioni che non si accordano ai diritti umaniFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.