Come direzioni intenzionali dell’esperienza educativa i diritti umani non sono più solamente meri contenuti di sterili unità didattiche ma diventano unità di senso transdisciplinari capace di evidenziare le pratiche educative, le scelte didattiche, le regole di funzionamento delle istituzioni che non si accordano ai diritti umani

M.Tarozzi (1999). Geopedagogia dei diritti umani. Un'interpretazione fenomenologica. PLURIVERSO, 1(4), 76-80.

Geopedagogia dei diritti umani. Un'interpretazione fenomenologica

M. Tarozzi
1999

Abstract

Come direzioni intenzionali dell’esperienza educativa i diritti umani non sono più solamente meri contenuti di sterili unità didattiche ma diventano unità di senso transdisciplinari capace di evidenziare le pratiche educative, le scelte didattiche, le regole di funzionamento delle istituzioni che non si accordano ai diritti umani
1999
M.Tarozzi (1999). Geopedagogia dei diritti umani. Un'interpretazione fenomenologica. PLURIVERSO, 1(4), 76-80.
M.Tarozzi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/988004
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact