Saggio sul rilievo che può assumere negli itinerari formativi l'interazione tra scuola e museo, con considerazioni sulle metodologie adatte a rendere positive le esperienze relative

R. Dondarini (2009). Il museo che fa scuola. I MARTEDÌ, 33, n.1 gennaio-febbraio 2009, 34-39.

Il museo che fa scuola

DONDARINI, ROLANDO
2009

Abstract

Saggio sul rilievo che può assumere negli itinerari formativi l'interazione tra scuola e museo, con considerazioni sulle metodologie adatte a rendere positive le esperienze relative
2009
R. Dondarini (2009). Il museo che fa scuola. I MARTEDÌ, 33, n.1 gennaio-febbraio 2009, 34-39.
R. Dondarini
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/98781
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact