A. Caruana (2004). The impact of switching costs on customer loyalty: A study among corporate customers of mobile telephony. JOURNAL OF TARGETING, MEASUREMENT AND ANALYSIS FOR MARKETING, 12 (3), 256-268.

The impact of switching costs on customer loyalty: A study among corporate customers of mobile telephony.

CARUANA, ALBERT
2004

2004
A. Caruana (2004). The impact of switching costs on customer loyalty: A study among corporate customers of mobile telephony. JOURNAL OF TARGETING, MEASUREMENT AND ANALYSIS FOR MARKETING, 12 (3), 256-268.
A. Caruana
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/98761
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact