Do B2B bloggers believe blogs? PR insights on blogger scepticism / G. Van Heerden; E. Salehi-Sangari; LF. Pitt; A. Caruana. - In: ASIA PACIFIC PUBLIC RELATIONS JOURNAL. - ISSN 1440-4389. - STAMPA. - 10 (Dec):(2009), pp. 123-132.

Do B2B bloggers believe blogs? PR insights on blogger scepticism

CARUANA, ALBERT
2009

2009
Do B2B bloggers believe blogs? PR insights on blogger scepticism / G. Van Heerden; E. Salehi-Sangari; LF. Pitt; A. Caruana. - In: ASIA PACIFIC PUBLIC RELATIONS JOURNAL. - ISSN 1440-4389. - STAMPA. - 10 (Dec):(2009), pp. 123-132.
G. Van Heerden; E. Salehi-Sangari; LF. Pitt; A. Caruana
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/98753
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact