Considers the effect of Internal marketing on organization commitment in a service context

The enhancement of organizational commitment through internal marketing among state-owned banks, / Farzad A.; Nahavandi N.; Caruana A.. - STAMPA. - 1:(2008), pp. 68-68. (Intervento presentato al convegno IMC 2008 tenutosi a Sharif University of Science & Technology nel Dec 20-22).

The enhancement of organizational commitment through internal marketing among state-owned banks,

CARUANA, ALBERT
2008

Abstract

Considers the effect of Internal marketing on organization commitment in a service context
2008
6th International Management Conference
68
68
The enhancement of organizational commitment through internal marketing among state-owned banks, / Farzad A.; Nahavandi N.; Caruana A.. - STAMPA. - 1:(2008), pp. 68-68. (Intervento presentato al convegno IMC 2008 tenutosi a Sharif University of Science & Technology nel Dec 20-22).
Farzad A.; Nahavandi N.; Caruana A.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/98691
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact