Introduces perspective taking as an ovelooked aspect of market orientation

Caruana A., Chircop S., Brockdorff N. (2009). Perspective-taking as a critical aspect of market orientation. BRUSSELS : EMAC.

Perspective-taking as a critical aspect of market orientation

CARUANA, ALBERT;
2009

Abstract

Introduces perspective taking as an ovelooked aspect of market orientation
2009
Marketing and the Core Disciplines: Rediscovering references?
186
186
Caruana A., Chircop S., Brockdorff N. (2009). Perspective-taking as a critical aspect of market orientation. BRUSSELS : EMAC.
Caruana A.; Chircop S.; Brockdorff N.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/98686
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact