I problemi del neurosviluppo e della salute mentale di bambini e ragazzi manifestatisi durante la pandemia rischiano di diventare cronici e diffondersi su larga scala. È l’allarme che lancia l’Autorità Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza (AGIA), in occasione della pubblicazio- ne dello studio “Pandemia, neurosviluppo e salute mentale di bambini e ragazzi” promosso dall’AGIA con l’Istituto Superiore di Sanità e con la collaborazione del Ministero dell’Istruzione
Tamburlini, G., Marchetti, F. (2022). Pandemia, neurosviluppo e salute mentale di bambini e ragazzi. MEDICO E BAMBINO, 41(6), 361-364 [10.53126/meb41361].
Pandemia, neurosviluppo e salute mentale di bambini e ragazzi
Marchetti, Federico
Writing – Review & Editing
2022
Abstract
I problemi del neurosviluppo e della salute mentale di bambini e ragazzi manifestatisi durante la pandemia rischiano di diventare cronici e diffondersi su larga scala. È l’allarme che lancia l’Autorità Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza (AGIA), in occasione della pubblicazio- ne dello studio “Pandemia, neurosviluppo e salute mentale di bambini e ragazzi” promosso dall’AGIA con l’Istituto Superiore di Sanità e con la collaborazione del Ministero dell’IstruzioneFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.