Rielaborando l’esperienza autoriale e attoriale nell’ambito di una cena con delitto in-scenata presso la Società Geografica Italiana in occasione della Notte Europea della Geo-grafia del 2023, il testo riflette sul ruolo delle performance come occasione per esplorare ed espandere la definizione di geografia pubblica, intesa come espressione e manifestazione di ciò che geografe e geografi ‘possono fare’
Bourlessas P., Diodati E., Frixa E., Oddi G., Pampana P., Pasqualetti D., et al. (2024). Geografia e performance. Riflessioni a partire da una cena con delitto. RIVISTA GEOGRAFICA ITALIANA, CXXXI(1), 165-175 [10.3280/rgioa1-2024oa17382].
Geografia e performance. Riflessioni a partire da una cena con delitto
Frixa E.
;Puttilli M.
;
2024
Abstract
Rielaborando l’esperienza autoriale e attoriale nell’ambito di una cena con delitto in-scenata presso la Società Geografica Italiana in occasione della Notte Europea della Geo-grafia del 2023, il testo riflette sul ruolo delle performance come occasione per esplorare ed espandere la definizione di geografia pubblica, intesa come espressione e manifestazione di ciò che geografe e geografi ‘possono fare’I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.