La Well-Being Therapy e le tecniche di gestione dell'ansia in ambito scolastico: quali differenze?

BELAISE, CARLOTTA;TOMBA, ELENA;OFFIDANI, EMANUELA;VISANI, DALILA;OTTOLINI, FEDRA;BRAVI, ALESSANDRA;ALBIERI, ELISA;RUINI, CHIARA;RAFANELLI, CHIARA;FAVA, GIOVANNI ANDREA
2010

Belaise C.; Tomba E.; Offidani E.; Visani D.; Ottolini F.; Bravi A.; Albieri E.; Ruini C.; Rafanelli C.; Caffo E.; Fava G.A.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11585/97279
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? 0
  • Scopus 2
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 3
social impact