Recensione al libro di Penelope Nash, The Spirituality of Countess Matilda of Tuscany, Bologna, Pàtron editore, 2021 (Quaderni di «Matildica», 1). Il libro è dedicato alla ricerca di un profilo spirituale e religioso della contessa Matilde, a partire dalle fonti biografiche che parlano di lei, dalla sua azione storica e dalla documentazione da lei prodotta
pierluigi licciardello (2023). Recensione a Penelope Nash, The Spirituality of Countess Matilda of Tuscany, Bologna, Pàtron editore, 2021 (Quaderni di «Matildica», 1). RIVISTA DI STORIA DELLA CHIESA IN ITALIA, 77(1), 215-220.
Recensione a Penelope Nash, The Spirituality of Countess Matilda of Tuscany, Bologna, Pàtron editore, 2021 (Quaderni di «Matildica», 1)
pierluigi licciardello
2023
Abstract
Recensione al libro di Penelope Nash, The Spirituality of Countess Matilda of Tuscany, Bologna, Pàtron editore, 2021 (Quaderni di «Matildica», 1). Il libro è dedicato alla ricerca di un profilo spirituale e religioso della contessa Matilde, a partire dalle fonti biografiche che parlano di lei, dalla sua azione storica e dalla documentazione da lei prodottaFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.