Recensione a Bottà M., Canevaro A., Cibin C.M. e Calderoni S. (2022), "Dalla scuola al lavoro. Verso una realtà inclusiva", Trento, Erickson, pp. 151. "Dalla scuola al lavoro. Verso una realtà inclusiva" è un libro che mette in luce, in un perfetto equilibrio tra teoria e suggestioni operative, le responsabilità della scuola nel garantire a ogni studente e studentessa la possibilità di varcare la soglia del mondo adulto.
Marchesani, S. (2022). Recensione di Bottà M., Canevaro A., Cibin C.M. e Calderoni S. (2022), "Dalla scuola al lavoro. Verso una realtà inclusiva", Trento, Erickson, pp. 151. L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE, 21(3), 99-101.
Recensione di Bottà M., Canevaro A., Cibin C.M. e Calderoni S. (2022), "Dalla scuola al lavoro. Verso una realtà inclusiva", Trento, Erickson, pp. 151.
Marchesani, Sara
2022
Abstract
Recensione a Bottà M., Canevaro A., Cibin C.M. e Calderoni S. (2022), "Dalla scuola al lavoro. Verso una realtà inclusiva", Trento, Erickson, pp. 151. "Dalla scuola al lavoro. Verso una realtà inclusiva" è un libro che mette in luce, in un perfetto equilibrio tra teoria e suggestioni operative, le responsabilità della scuola nel garantire a ogni studente e studentessa la possibilità di varcare la soglia del mondo adulto.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Recensione_Dalla scuola al lavoro.pdf
accesso aperto
Tipo:
Versione (PDF) editoriale
Licenza:
Licenza per Accesso Aperto. Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate (CCBYNCND)
Dimensione
46.66 kB
Formato
Adobe PDF
|
46.66 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.