Recensione a Bottà M., Canevaro A., Cibin C.M. e Calderoni S. (2022), "Dalla scuola al lavoro. Verso una realtà inclusiva", Trento, Erickson, pp. 151. "Dalla scuola al lavoro. Verso una realtà inclusiva" è un libro che mette in luce, in un perfetto equilibrio tra teoria e suggestioni operative, le responsabilità della scuola nel garantire a ogni studente e studentessa la possibilità di varcare la soglia del mondo adulto.

Marchesani, S. (2022). Recensione di Bottà M., Canevaro A., Cibin C.M. e Calderoni S. (2022), "Dalla scuola al lavoro. Verso una realtà inclusiva", Trento, Erickson, pp. 151. L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE, 21(3), 99-101.

Recensione di Bottà M., Canevaro A., Cibin C.M. e Calderoni S. (2022), "Dalla scuola al lavoro. Verso una realtà inclusiva", Trento, Erickson, pp. 151.

Marchesani, Sara
2022

Abstract

Recensione a Bottà M., Canevaro A., Cibin C.M. e Calderoni S. (2022), "Dalla scuola al lavoro. Verso una realtà inclusiva", Trento, Erickson, pp. 151. "Dalla scuola al lavoro. Verso una realtà inclusiva" è un libro che mette in luce, in un perfetto equilibrio tra teoria e suggestioni operative, le responsabilità della scuola nel garantire a ogni studente e studentessa la possibilità di varcare la soglia del mondo adulto.
2022
Marchesani, S. (2022). Recensione di Bottà M., Canevaro A., Cibin C.M. e Calderoni S. (2022), "Dalla scuola al lavoro. Verso una realtà inclusiva", Trento, Erickson, pp. 151. L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE, 21(3), 99-101.
Marchesani, Sara
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Recensione_Dalla scuola al lavoro.pdf

accesso aperto

Tipo: Versione (PDF) editoriale
Licenza: Licenza per Accesso Aperto. Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate (CCBYNCND)
Dimensione 46.66 kB
Formato Adobe PDF
46.66 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/970525
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact