The article aims to indagate which are the quality indicators in introducing new technologies in the classroom

Rivoltella, P.C. (2005). Tecnologie didattiche e qualità delle prassi formative nella scuola. LINEA TEMPO, 9(2), N/A-N/A.

Tecnologie didattiche e qualità delle prassi formative nella scuola

Rivoltella, Pier Cesare
2005

Abstract

The article aims to indagate which are the quality indicators in introducing new technologies in the classroom
2005
Rivoltella, P.C. (2005). Tecnologie didattiche e qualità delle prassi formative nella scuola. LINEA TEMPO, 9(2), N/A-N/A.
Rivoltella, Pier Cesare
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/965355
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact