Recensione al volume Testualità, Roma, Carocci, 2021, 377 pp., a cura di Giuseppe Antonelli, Matteo Motolese e Lorenzo Tomasin. Si tratta del quinto volume di una grande opera dedicata alla Storia dell’italiano scritto (Storia dell’italiano scritto), riletta alla luce delle più aggiornate metodologie di analisi linguistica, col supporto di strumenti lessicografici e ampie basi di dati spogliabili elettronicamente.
De Santis, C. (2021). ORDITO, TRAMA, FILI E “TESTURA” DELLA TELA-TESTO A proposito di Storia dell’italiano scritto. V. Testualità (Roma, Carocci, 2021), giugno 2021, 1-8 [10.7393/LION-227].
ORDITO, TRAMA, FILI E “TESTURA” DELLA TELA-TESTO A proposito di Storia dell’italiano scritto. V. Testualità (Roma, Carocci, 2021)
De Santis, Cristiana
2021
Abstract
Recensione al volume Testualità, Roma, Carocci, 2021, 377 pp., a cura di Giuseppe Antonelli, Matteo Motolese e Lorenzo Tomasin. Si tratta del quinto volume di una grande opera dedicata alla Storia dell’italiano scritto (Storia dell’italiano scritto), riletta alla luce delle più aggiornate metodologie di analisi linguistica, col supporto di strumenti lessicografici e ampie basi di dati spogliabili elettronicamente.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.