Not present

Adalimumab-induced optic neuritis. A rare side effect of biological therapy / Bardazzi F, Filippi F, Pagliara A, Clarizio G, Loi C, Sacchelli L, La Placa M.. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF DERMATOLOGY. - ISSN 1365-4632. - ELETTRONICO. - 63:3(2024), pp. 79-80. [10.1111/ijd.17033]

Adalimumab-induced optic neuritis. A rare side effect of biological therapy.

Sacchelli L;La Placa M.
Writing – Review & Editing
2024

Abstract

Not present
2024
Adalimumab-induced optic neuritis. A rare side effect of biological therapy / Bardazzi F, Filippi F, Pagliara A, Clarizio G, Loi C, Sacchelli L, La Placa M.. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF DERMATOLOGY. - ISSN 1365-4632. - ELETTRONICO. - 63:3(2024), pp. 79-80. [10.1111/ijd.17033]
Bardazzi F, Filippi F, Pagliara A, Clarizio G, Loi C, Sacchelli L, La Placa M.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/963289
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? 0
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact