The delicate nexus between branding and social cohesion in creative cities: Insights from Bologna UNESCO City of Music

Sabrina Pedrini
Primo
;
Massimo Giovanardi
Secondo
;
Raffaele Corrado
Ultimo
2023

2023
7TH ANNUAL CONFERENCE OF THE INTERNATIONAL PLACE BRANDING ASSOCIATION (IPBA): PLACE BRANDING IN TIMES OF CRISIS AND UNCERTAINTY
76
76
Sabrina Pedrini, Massimo Giovanardi, Raffaele Corrado,
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/959905
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact