La progettazione delle moderne sovrastrutture stradali non può più prescindere dal considerare l’ambiente circostante come elemento primario. Lo sforzo dei progettisti e dei gestori di infrastrutture stradali è sempre più orientato verso la individuazione di adeguati criteri progettuali e di tecnologie costruttive che possano garantire la mitigazione dei fenomeni indesiderati e/o nocivi prodotti dal traffico quali le vibrazioni.
L. DE FERRARIIS, A. MADELLA, A. SIMONE (2005). Conglomerato bituminoso con granulato di gomma per pavimentazioni stradali anti-vibranti. LE STRADE, 1406, 196-206.
Conglomerato bituminoso con granulato di gomma per pavimentazioni stradali anti-vibranti
SIMONE, ANDREA
2005
Abstract
La progettazione delle moderne sovrastrutture stradali non può più prescindere dal considerare l’ambiente circostante come elemento primario. Lo sforzo dei progettisti e dei gestori di infrastrutture stradali è sempre più orientato verso la individuazione di adeguati criteri progettuali e di tecnologie costruttive che possano garantire la mitigazione dei fenomeni indesiderati e/o nocivi prodotti dal traffico quali le vibrazioni.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


