A

Apprendere la matematica: un fatto di democrazia e sviluppo / Ellerani, P.,. - STAMPA. - (2011), pp. 71-75. (Intervento presentato al convegno mathematics and its didactics: forty years of commitment tenutosi a Bologna nel 8 ottobre 2011).

Apprendere la matematica: un fatto di democrazia e sviluppo

Ellerani, P.
2011

Abstract

A
2011
mathematics and its didactics: forty years of commitment
71
75
Apprendere la matematica: un fatto di democrazia e sviluppo / Ellerani, P.,. - STAMPA. - (2011), pp. 71-75. (Intervento presentato al convegno mathematics and its didactics: forty years of commitment tenutosi a Bologna nel 8 ottobre 2011).
Ellerani, P.,
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/952151
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact