La sostenibilità – come esito del processo di azioni di responsabilità, di politiche per il bene comune, di economie civili e fondamentali, del learnfare e dell’apprendimento lungo largo di tutta la vita – è multiprospettica.
Ellerani, P. (2021). Le declinazioni della sostenibilità come proposta pedagogica = The Facets of sustainability as a pedagogical proposal. FORMAZIONE & INSEGNAMENTO, 19(1 tomo I), 7-11.
Le declinazioni della sostenibilità come proposta pedagogica = The Facets of sustainability as a pedagogical proposal
Ellerani, P.
2021
Abstract
La sostenibilità – come esito del processo di azioni di responsabilità, di politiche per il bene comune, di economie civili e fondamentali, del learnfare e dell’apprendimento lungo largo di tutta la vita – è multiprospettica.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
007-011 - 00 Editoriale.pdf
accesso aperto
Tipo:
Versione (PDF) editoriale
Licenza:
Licenza per Accesso Aperto. Creative Commons Attribuzione (CCBY)
Dimensione
4.94 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.94 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.