La sostenibilità – come esito del processo di azioni di responsabilità, di politiche per il bene comune, di economie civili e fondamentali, del learnfare e dell’apprendimento lungo largo di tutta la vita – è multiprospettica.

Le declinazioni della sostenibilità come proposta pedagogica = The Facets of sustainability as a pedagogical proposal / Ellerani, P.. - In: FORMAZIONE & INSEGNAMENTO. - ISSN 2279-7505. - ELETTRONICO. - 19:1 tomo I(2021), pp. 7-11.

Le declinazioni della sostenibilità come proposta pedagogica = The Facets of sustainability as a pedagogical proposal

Ellerani, P.
2021

Abstract

La sostenibilità – come esito del processo di azioni di responsabilità, di politiche per il bene comune, di economie civili e fondamentali, del learnfare e dell’apprendimento lungo largo di tutta la vita – è multiprospettica.
2021
Le declinazioni della sostenibilità come proposta pedagogica = The Facets of sustainability as a pedagogical proposal / Ellerani, P.. - In: FORMAZIONE & INSEGNAMENTO. - ISSN 2279-7505. - ELETTRONICO. - 19:1 tomo I(2021), pp. 7-11.
Ellerani, P.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
007-011 - 00 Editoriale.pdf

accesso aperto

Tipo: Versione (PDF) editoriale
Licenza: Licenza per Accesso Aperto. Creative Commons Attribuzione (CCBY)
Dimensione 4.94 MB
Formato Adobe PDF
4.94 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/952108
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact