Una riflessione sulla narrazione come pratica di costruzione esistenziale a partire dall'infanzia fino all'età adulta.

Y. Martari (2011). Il mondo narrato. Le ragioni del racconto nella scuola dell'infanzia. INFANZIA, 2, 110-115.

Il mondo narrato. Le ragioni del racconto nella scuola dell'infanzia

MARTARI, YAHIS
2011

Abstract

Una riflessione sulla narrazione come pratica di costruzione esistenziale a partire dall'infanzia fino all'età adulta.
2011
Y. Martari (2011). Il mondo narrato. Le ragioni del racconto nella scuola dell'infanzia. INFANZIA, 2, 110-115.
Y. Martari
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/95041
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact