Il volume restituisce una “fotografia” dell’inclusione degli studenti con DSA, in ambito universitario, rispondendo a tre principali quesiti di ricerca. Quali sono i punti di forza e gli ostacoli che tali studenti incontrano nel loro percorso di studio? Come stanno cambiando la progettazione e l’erogazione dei contenuti didattici per sostenere l’inclusione degli studenti con DSA? Come le tecnologie digitali sostengono l’accesso e la partecipazione didattica di tali studenti?
Ferrari L. (2023). Postfazione. Foggia : Edizioni del Rosone.
Postfazione
Ferrari L.
2023
Abstract
Il volume restituisce una “fotografia” dell’inclusione degli studenti con DSA, in ambito universitario, rispondendo a tre principali quesiti di ricerca. Quali sono i punti di forza e gli ostacoli che tali studenti incontrano nel loro percorso di studio? Come stanno cambiando la progettazione e l’erogazione dei contenuti didattici per sostenere l’inclusione degli studenti con DSA? Come le tecnologie digitali sostengono l’accesso e la partecipazione didattica di tali studenti?File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Studenti-con-DSA-open-access (1).pdf
accesso aperto
Tipo:
Versione (PDF) editoriale
Licenza:
Licenza per Accesso Aperto. Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate (CCBYNCND)
Dimensione
2.79 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.79 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.