Nonostante al Codice di comportamento siano state apportate diverse modifiche, la ragione principale che ha spinto il legislatore ad intervenire in materia sia rappresentata dall’esigenza di adeguare i contenuti del Codice all’era dei mezzi di comunicazione digitale e dei social media: un’esigenza avvertita ormai da tempo. Ed è proprio sulla social media policy alla quale dovranno attenersi i pubblici dipendenti, nonché sulle regole di comportamento relative all’utilizzo delle dotazioni tecnologiche ed informatiche, che ci si intende concentrare in questa sede.
pizzoferrato alberto (In stampa/Attività in corso). Il nuovo codice di comportamento dei dipendenti pubblici. Torino : Giappichelli.
Il nuovo codice di comportamento dei dipendenti pubblici
pizzoferrato alberto
In corso di stampa
Abstract
Nonostante al Codice di comportamento siano state apportate diverse modifiche, la ragione principale che ha spinto il legislatore ad intervenire in materia sia rappresentata dall’esigenza di adeguare i contenuti del Codice all’era dei mezzi di comunicazione digitale e dei social media: un’esigenza avvertita ormai da tempo. Ed è proprio sulla social media policy alla quale dovranno attenersi i pubblici dipendenti, nonché sulle regole di comportamento relative all’utilizzo delle dotazioni tecnologiche ed informatiche, che ci si intende concentrare in questa sede.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.