Recensione del volume di Emanuele Pappalardo, Composizione e analisi nelle prime fasi di studio dello strumento musicale. Aspetti cognitivi, creativi, affettivi e relazionali. Una ricerca pedagogico-didattica edito da ETS, 2023

Recensione di: Emanuele Pappalardo, Composizione e analisi nelle prime fasi di studio dello strumento musicale. Aspetti cognitivi, creativi, affettivi e relazionali. Una ricerca pedagogico-didattica, ETS, 2023 / Ederoclite, Mario. - In: RICERCHE DI PEDAGOGIA E DIDATTICA. - ISSN 1970-2221. - ELETTRONICO. - 18:1(2023), pp. 277-279. [10.6092/issn.1970-2221/17076]

Recensione di: Emanuele Pappalardo, Composizione e analisi nelle prime fasi di studio dello strumento musicale. Aspetti cognitivi, creativi, affettivi e relazionali. Una ricerca pedagogico-didattica, ETS, 2023

Ederoclite, Mario
Primo
2023

Abstract

Recensione del volume di Emanuele Pappalardo, Composizione e analisi nelle prime fasi di studio dello strumento musicale. Aspetti cognitivi, creativi, affettivi e relazionali. Una ricerca pedagogico-didattica edito da ETS, 2023
2023
Recensione di: Emanuele Pappalardo, Composizione e analisi nelle prime fasi di studio dello strumento musicale. Aspetti cognitivi, creativi, affettivi e relazionali. Una ricerca pedagogico-didattica, ETS, 2023 / Ederoclite, Mario. - In: RICERCHE DI PEDAGOGIA E DIDATTICA. - ISSN 1970-2221. - ELETTRONICO. - 18:1(2023), pp. 277-279. [10.6092/issn.1970-2221/17076]
Ederoclite, Mario
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
17076-Articolo-68639-1-10-20230701.pdf

accesso aperto

Tipo: Versione (PDF) editoriale
Licenza: Licenza per Accesso Aperto. Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate (CCBYNCND)
Dimensione 208.49 kB
Formato Adobe PDF
208.49 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/933519
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact