La scuola come palestra di empatia e di democrazia: quando lettori e lettrici dialogano con la narrativa letteraria / Nicoletta Chieregato. - ELETTRONICO. - 11:(2023), pp. 213-220. (Intervento presentato al convegno Scuola, Democrazia, Partecipazione, Cittadinanza in occasione dei 100 anni dalla nascita di Mario Lodi tenutosi a Foggia nel 16, 17 giugno 2022).

La scuola come palestra di empatia e di democrazia: quando lettori e lettrici dialogano con la narrativa letteraria

Nicoletta Chieregato
2023

2023
Scuola, democrazia, partecipazione e cittadinanza in occasione dei 100 anni dalla nascita di Mario Lodi
213
220
La scuola come palestra di empatia e di democrazia: quando lettori e lettrici dialogano con la narrativa letteraria / Nicoletta Chieregato. - ELETTRONICO. - 11:(2023), pp. 213-220. (Intervento presentato al convegno Scuola, Democrazia, Partecipazione, Cittadinanza in occasione dei 100 anni dalla nascita di Mario Lodi tenutosi a Foggia nel 16, 17 giugno 2022).
Nicoletta Chieregato
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Atti Convegno SIPED Foggia_Scuola-democrazia-partecipazione_Chieregato.pdf

accesso aperto

Tipo: Versione (PDF) editoriale
Licenza: Licenza per Accesso Aperto. Creative Commons Attribuzione (CCBY)
Dimensione 4.37 MB
Formato Adobe PDF
4.37 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/925235
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact