La scuola come palestra di empatia e di democrazia: quando lettori e lettrici dialogano con la narrativa letteraria / Nicoletta Chieregato. - ELETTRONICO. - 11:(2023), pp. 213-220. (Intervento presentato al convegno Scuola, Democrazia, Partecipazione, Cittadinanza in occasione dei 100 anni dalla nascita di Mario Lodi tenutosi a Foggia nel 16, 17 giugno 2022).
La scuola come palestra di empatia e di democrazia: quando lettori e lettrici dialogano con la narrativa letteraria
Nicoletta Chieregato
2023
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Atti Convegno SIPED Foggia_Scuola-democrazia-partecipazione_Chieregato.pdf
accesso aperto
Tipo:
Versione (PDF) editoriale
Licenza:
Licenza per Accesso Aperto. Creative Commons Attribuzione (CCBY)
Dimensione
4.37 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.37 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.