“Web e nuove forme di partecipazione. Società, politica e istituzioni locali” è la progettazione di un Corso di Alta Formazione rivolto a professionisti, operatori e ricercatori che si occupano di amministrazione, politica, agenda digitale e del nuovo uso degli strumenti informatici ai fini della gestione della propria attività, pubblica o privata, attraverso la Rete. L'articolo illustra alcune delle opportunità lavorative rivolte, prevalentemente, a tutte le realtà che nel territorio italiano operano in una prospettiva di sussidiarietà ed assumono un ruolo propositivo, promozionale ed attivo in ambito imprenditoriale, sociale e innovativo.
Plava A. (2017). Web e nuove forme di partecipazione. Società, politica e istituzioni locali. SICUREZZA E SCIENZE SOCIALI, 1, 178-180 [10.3280/SISS2017-001015].
Web e nuove forme di partecipazione. Società, politica e istituzioni locali
Plava A.
2017
Abstract
“Web e nuove forme di partecipazione. Società, politica e istituzioni locali” è la progettazione di un Corso di Alta Formazione rivolto a professionisti, operatori e ricercatori che si occupano di amministrazione, politica, agenda digitale e del nuovo uso degli strumenti informatici ai fini della gestione della propria attività, pubblica o privata, attraverso la Rete. L'articolo illustra alcune delle opportunità lavorative rivolte, prevalentemente, a tutte le realtà che nel territorio italiano operano in una prospettiva di sussidiarietà ed assumono un ruolo propositivo, promozionale ed attivo in ambito imprenditoriale, sociale e innovativo.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.