Il risultato ottenuto con il montaggio di immagini e musica ha portato a con seguire alcuni obiettivi importanti, qua li la ricerca delle emozioni e la libertà d’interpretazione concessa allo spetta tore. I protagonisti sono i bambini con le loro attività di esplorazione e di sco perta, che sono sempre alla base del processo di costruzione del sapere.

laura corazza (2012). I laboratori di aRtelier: un'esperienza educativa che diventa un film. INFANZIA, 3(maggio/giugno), 231-234.

I laboratori di aRtelier: un'esperienza educativa che diventa un film

laura corazza
2012

Abstract

Il risultato ottenuto con il montaggio di immagini e musica ha portato a con seguire alcuni obiettivi importanti, qua li la ricerca delle emozioni e la libertà d’interpretazione concessa allo spetta tore. I protagonisti sono i bambini con le loro attività di esplorazione e di sco perta, che sono sempre alla base del processo di costruzione del sapere.
2012
laura corazza (2012). I laboratori di aRtelier: un'esperienza educativa che diventa un film. INFANZIA, 3(maggio/giugno), 231-234.
laura corazza
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/921596
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact