Il risultato ottenuto con il montaggio di immagini e musica ha portato a con seguire alcuni obiettivi importanti, qua li la ricerca delle emozioni e la libertà d’interpretazione concessa allo spetta tore. I protagonisti sono i bambini con le loro attività di esplorazione e di sco perta, che sono sempre alla base del processo di costruzione del sapere.
laura corazza (2012). I laboratori di aRtelier: un'esperienza educativa che diventa un film. INFANZIA, 3(maggio/giugno), 231-234.
I laboratori di aRtelier: un'esperienza educativa che diventa un film
laura corazza
2012
Abstract
Il risultato ottenuto con il montaggio di immagini e musica ha portato a con seguire alcuni obiettivi importanti, qua li la ricerca delle emozioni e la libertà d’interpretazione concessa allo spetta tore. I protagonisti sono i bambini con le loro attività di esplorazione e di sco perta, che sono sempre alla base del processo di costruzione del sapere.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.