The contribution documents an inclusive project carried out in a third class of a Technical High School, in which the Image Theatre experience was proposed to promote a more conscious educational-didactic approach to disability.

Il contributo documenta un progetto inclusivo realizzato in un Istituto tecnico superiore, con il fine di mostrare come la scuola possa diventare il motore del cambiamento e farsi promotrice di uno stile educativo-didattico più consapevole nei confronti della disabilità.

Milena Masseretti (2019). Un’esperienza di inclusione con il teatro immagine. PSICOLOGIA E SCUOLA, 39(4), 58-61.

Un’esperienza di inclusione con il teatro immagine

Milena Masseretti
2019

Abstract

The contribution documents an inclusive project carried out in a third class of a Technical High School, in which the Image Theatre experience was proposed to promote a more conscious educational-didactic approach to disability.
2019
Milena Masseretti (2019). Un’esperienza di inclusione con il teatro immagine. PSICOLOGIA E SCUOLA, 39(4), 58-61.
Milena Masseretti
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Contributo_Una esperienza di inclusione con il teatro immagine.PDF

accesso riservato

Tipo: Versione (PDF) editoriale
Licenza: Licenza per accesso riservato
Dimensione 184.6 kB
Formato Adobe PDF
184.6 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/920954
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact