The contribution documents an inclusive project carried out in a third class of a Technical High School, in which the Image Theatre experience was proposed to promote a more conscious educational-didactic approach to disability.
Il contributo documenta un progetto inclusivo realizzato in un Istituto tecnico superiore, con il fine di mostrare come la scuola possa diventare il motore del cambiamento e farsi promotrice di uno stile educativo-didattico più consapevole nei confronti della disabilità.
Milena Masseretti (2019). Un’esperienza di inclusione con il teatro immagine. PSICOLOGIA E SCUOLA, 39(4), 58-61.
Un’esperienza di inclusione con il teatro immagine
Milena Masseretti
2019
Abstract
The contribution documents an inclusive project carried out in a third class of a Technical High School, in which the Image Theatre experience was proposed to promote a more conscious educational-didactic approach to disability.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Contributo_Una esperienza di inclusione con il teatro immagine.PDF
accesso riservato
Tipo:
Versione (PDF) editoriale
Licenza:
Licenza per accesso riservato
Dimensione
184.6 kB
Formato
Adobe PDF
|
184.6 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.