Protagonista di situazioni mediali come la pubblicità o la tv, il packaging si rende un interessante strumento per veicolare, attraverso forme di sperimentazione e ibridazione, contenuti comunicativi "altri" unitamente a quelli del prodotto a cui si riferisce. Non soltanto dunque interfaccia tra consumatore e prodotto, ma supporto che si riconfigura per comunicare valori che possono rimandare ad ambiti diversi.

Packaging, un nuovo medium? / Ciravegna, Erik. - In: LINEA GRAFICA. - ISSN 0024-3744. - STAMPA. - 367:(2007), pp. 60-65.

Packaging, un nuovo medium?

Ciravegna, Erik
2007

Abstract

Protagonista di situazioni mediali come la pubblicità o la tv, il packaging si rende un interessante strumento per veicolare, attraverso forme di sperimentazione e ibridazione, contenuti comunicativi "altri" unitamente a quelli del prodotto a cui si riferisce. Non soltanto dunque interfaccia tra consumatore e prodotto, ma supporto che si riconfigura per comunicare valori che possono rimandare ad ambiti diversi.
2007
Packaging, un nuovo medium? / Ciravegna, Erik. - In: LINEA GRAFICA. - ISSN 0024-3744. - STAMPA. - 367:(2007), pp. 60-65.
Ciravegna, Erik
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/919657
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