Miglioramento della leggibilità generale, contenuti informativi e prescrittivi più facilmente riconoscibili, rilevabilità al tatto di marca, specifica e peso del prodotto ... : un cambiamento di prospettiva, in controtendenza, da parte di tutti soggetti coinvolti nel progetto di packaging, a partire da quelle aziende che pionieristicamente hanno iniziato a lavorare su questi temi.

Ciravegna, E. (2006). Un prodotto più leggibile. LINEA GRAFICA, 365, 34-39.

Un prodotto più leggibile

Ciravegna, Erik
2006

Abstract

Miglioramento della leggibilità generale, contenuti informativi e prescrittivi più facilmente riconoscibili, rilevabilità al tatto di marca, specifica e peso del prodotto ... : un cambiamento di prospettiva, in controtendenza, da parte di tutti soggetti coinvolti nel progetto di packaging, a partire da quelle aziende che pionieristicamente hanno iniziato a lavorare su questi temi.
2006
Ciravegna, E. (2006). Un prodotto più leggibile. LINEA GRAFICA, 365, 34-39.
Ciravegna, Erik
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/919653
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact