Una strategia consolidata case cinematografiche stringere partnership con brand di altri settori merceologici. E il cibo entra a far parte di questa dinamica, adattando di volta in volta il proprio strumentario comunicativo: fino ai prodotti che rinunciano alla propria identità di marca, trasformandosi così in cibomerchandising o ai mini-siti di aziende alimentari dedicati interamente a film e al loro universo.
Ciravegna, E. (2004). Cinema da mangiare. LINEA GRAFICA, 352, 62-67.
Cinema da mangiare
Ciravegna, Erik
2004
Abstract
Una strategia consolidata case cinematografiche stringere partnership con brand di altri settori merceologici. E il cibo entra a far parte di questa dinamica, adattando di volta in volta il proprio strumentario comunicativo: fino ai prodotti che rinunciano alla propria identità di marca, trasformandosi così in cibomerchandising o ai mini-siti di aziende alimentari dedicati interamente a film e al loro universo.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.