Una strategia consolidata case cinematografiche stringere partnership con brand di altri settori merceologici. E il cibo entra a far parte di questa dinamica, adattando di volta in volta il proprio strumentario comunicativo: fino ai prodotti che rinunciano alla propria identità di marca, trasformandosi così in cibo­merchandising o ai mini-siti di aziende alimentari dedicati interamente a film e al loro universo.

Ciravegna, E. (2004). Cinema da mangiare. LINEA GRAFICA, 352, 62-67.

Cinema da mangiare

Ciravegna, Erik
2004

Abstract

Una strategia consolidata case cinematografiche stringere partnership con brand di altri settori merceologici. E il cibo entra a far parte di questa dinamica, adattando di volta in volta il proprio strumentario comunicativo: fino ai prodotti che rinunciano alla propria identità di marca, trasformandosi così in cibo­merchandising o ai mini-siti di aziende alimentari dedicati interamente a film e al loro universo.
2004
Ciravegna, E. (2004). Cinema da mangiare. LINEA GRAFICA, 352, 62-67.
Ciravegna, Erik
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